Benvenuti nel nuovo Fisco 7!

Da quando siamo nati, nel 2011, ad oggi i trend del web sono cambiati in maniera sostanziale, sia per quanto riguarda le tecnologie sia per quanto riguarda le tendenze grafiche. Ecco perché abbiamo fortemente voluto rinnovarci.

Il nuovo design e la nuova interfaccia che hai sotto gli occhi sono frutto di vari mesi di analisi, progettazione e sviluppo.

In questo processo di rinnovamento, siamo stati guidati da due obiettivi:
1) garantirti la massima fruibilità dei contenuti, da qualsiasi dispositivo
2) rendere la tua esperienza di navigazione più facile, intuitiva e ricca.

Abbiamo quindi creato un blog perfettamente fruibile non solo da PC, ma anche da tablet e smartphone. I nostri articoli sono sempre accessibili nel modo migliore, sia nel caso in cui tu li legga da smartphone, magari velocemente e in movimento, sia nel caso in cui tu li legga da PC, magari con più calma e maggiore approfondimento.

Per permetterti di trovare ancora più facilmente gli articoli che ti interessano, abbiamo strutturato l’homepage in sezioni tematiche, dando massima visibilità alle novità di settore più importanti e più apprezzate dai lettori. Inoltre, abbiamo raccolto tutti i nostri ultimi e-book in una sezione ad hoc, una vera e propria libreria digitale, da consultare quando vuoi.
Per garantirti una migliore qualità di lettura, abbiamo prestato molta cura alla tipografia e abbiamo variato la proporzione tra dimensione del testo e interlinea. Così, anche da smartphone, la lettura è naturale e piacevole.

Anche se Fisco 7 è cambiato nel look, la sua essenza rimane la stessa: selezioniamo le novità più importanti in ambito fiscale, tributario e giuslavoristico e le approfondiamo con linguaggio semplice e taglio pratico, per aiutarti a chiare dubbi normativi e operativi.

Per restare aggiornato, torna spesso a farci visita!

Team Fisco 7