Condizioni generali del servizio

Tutti i contenuti dell’E-book – testo, grafica, file, tabelle, immagini, informazioni ect. – sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne utilità.

Cliccando sul pulsante “SCARICA ORA L’E-BOOK” il fruitore del servizio, individuato quale Titolare del trattamento, dà incarico a Fisco 7 e quindi ad Unoformat srl, nominata quale Responsabile esterno del trattamento con il presente atto ai sensi e per gli effetti dell’art 28 Reg. 679/16, di procedere con l’invio, agli indirizzi mail cristallizzati nel form, di una comunicazione promozionale legata all’E-book in questione e quindi alle informazioni rese disponibili dal blog Fisco 7, attivo in ambito fiscale, tributario e giuslavoristico. Il Titolare del trattamento conferma altresì di aver ricevuto il consenso al trattamento del dato da parte dell’Interessato ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 14 Reg. 679/16 e di conferire al Responsabile autorizzazione scritta generale a procedere con la nomina di Sub Responsabili senza alcun obbligo di comunicazione successiva.


Unoformat srl a fronte di questa nomina si impegna ad utilizzare i dati – gli indirizzi mail – solo ed esclusivamente per la sopra menzionata finalità (implementazione di un canale comunicativo), mettendo in atto misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio, tenendo conto dello stato dell’arte e dei costi di attuazione, nonché della natura, dell’oggetto, del contesto e delle finalità del trattamento, come anche del rischio di varia probabilità e gravità per i diritti e le libertà delle persone fisiche. Sempre il Responsabile del trattamento dichiara di essersi adeguato a tutti gli altri elementi previsti dal nuovo Reg. 679/16 e quindi analiticamente descritti nella sezione privacy del proprio sito web.