21 Febbraio 2020

Camcard: risparmia tempo e metti al sicuro i tuoi contatti con...

La vita dei professionisti è sempre frenetica, il tempo è oro e ogni minuto può essere decisivo per un nuovo appuntamento o una nuova...

Le dieci soft skills di cui non puoi fare a meno

Quando si parla di professionisti spesso si danno per scontate alcune abilità, come la capacità di comunicare, di lavorare in gruppo e di risolvere...

Professionisti: il danno al cliente va risarcito

Il danno provocato al cliente dal professionista negligente va risarcito. A stabilirlo è la sentenza n. 6922 dell’ 8 maggio 2012 della Corte di...

Risparmiare tempo? Ecco le novità nel codice dell’amministrazione digitale

Il Codice dell’Amministrazione Digitale, approvato dal D.Lgs. n. 82 del 7.3.2005, è un insieme di disposizioni volte ad individuare le modalità di utilizzo dell’informatica...

Agenzia delle Entrate: alleato o concorrente?

Le ultime manovre dell’Agenzia delle Entrate, concrete o solo ventilate (730 precompilato, ISEE precompilato, successioni on line…), ci pongono davanti ad una nuova situazione...

Trovare clienti su internet: ecco 3 segreti fondamentali

Hai un sito ma non ti contatta nessuno? Vuoi espandere il portfolio clienti ma non ricevi mai un’e-mail? Ti chiedi perché il tuo sito...

Nuove regole privacy contro lo spam

Con un provvedimento pubblicato già sulla Gazzetta Ufficiale n. 174 del 26 luglio 2013, il Garante per la Privacy stabilisce le nuove linee guida...

Rinnovo contratto dipendenti degli Studi Professionali

Con l'obiettivo di rilanciare le libere professioni e combattere la disoccupazione, il 27 settembre scorso è stato stipulato un accordo tra i sindacati di...

Che lingua parla il mio cliente?

Per chi opera nell’ambito dell’assistenza fiscale Caf e dichiarativi il mercato di riferimento è decisamente italiano, ma se parliamo di clienti privati siamo certi...