24 Ottobre 2020

Benvenuti nel nuovo Fisco 7!

Da quando siamo nati, nel 2011, ad oggi i trend del web sono cambiati in maniera sostanziale, sia per quanto riguarda le tecnologie sia...

Marketing per i Consulenti del Lavoro

La prima regola fondamentale da capire è che occorre diventare più abili nel proporre i propri servizi e nel vendere la propria immagine per...

Come fatturare al cliente

A causa del difficile momento di crisi, negli studi professionali, si iniziano a fare ragionamenti basati sul contenimento dei costi e sull’aumento di fatturato....

Il mio studio/servizio è differente, ma come lo dimostro?

Alla domanda “È possibile fare del marketing per lo studio professionale?” è probabile che la maggior parte dei commercialisti possa rispondere: “No, il mio...

Seguici su Facebook e attiva la ricezione delle notifiche

Hai un profilo facebook? Se la risposta è si, diventa amico di FISCO7 ed assicurati di ricevere gli aggiornamenti. Ogni settimana potrai leggere gli...

Smart working: strumenti per gestire appunti e progetti con i collaboratori

Una conferenza o un meeting online, una telefonata con un potenziale cliente o una sessione di lavoro particolarmente impegnativa sono tutte situazioni nelle quali...

Crisi dello studio professionale: cause ed effetti

Quando si manifesta una crisi dello studio professionale? Definire le cause di una crisi non è affatto semplice. Una crisi può essere causata da...

Caro contribuente, non odiarmi

Facile parlare di marketing e di strategie di differenziazione se si opera nel mercato dell'alta moda, altrettanto facile se si vendono prodotti benessere o...

Come trovare nuovi clienti

Come trovare nuovi clienti La ricerca di clienti per uno studio professionale è di vitale importanza per lo sviluppo del proprio business. Questo vale sia...