3 modi per ampliare la clientela 730

Se stai pensando di sviluppare un nuovo business o incrementare i ricavi del tuo studio, il servizio di compilazione del modello 730 potrebbe essere...

Come creare una efficace campagna marketing per il 730

La stagione del 730 entra nel vivo. E prima che arrivino le prossime scadenze è bene prepararsi in anticipo con una efficace campagna marketing...

Le dieci soft skills di cui non puoi fare a meno

Quando si parla di professionisti spesso si danno per scontate alcune abilità, come la capacità di comunicare, di lavorare in gruppo e di risolvere...

Selezione del personale efficace: tendenze e strategie vincenti

Il 2019 porta una nuova serie di tendenze che riguardano le attività legate alla gestione delle risorse umane in azienda. Tali novità avranno un...

Aumentare il giro d’affari senza andare in sofferenza? Ecco 3 possibili...

Sei un commercialista, un consulente del lavoro o altro libero professionista? Ti interessa aumentare il tuo giro d’affari senza dover lavorare anche di notte?...

Nuove regole privacy contro lo spam

Con un provvedimento pubblicato già sulla Gazzetta Ufficiale n. 174 del 26 luglio 2013, il Garante per la Privacy stabilisce le nuove linee guida...

Il clima negli studi professionali

Lo studio professionale, oltre ad essere una struttura organizzata finalizzata alla prestazione di servizi ad elevato valore aggiunto per il cliente, è anche –...

Ecco come dividere il lavoro nello studio commercialista

Se sei tra quelli che si trovano ad uscire sempre più tardi da lavoro, rinunciando al tempo libero ed alla famiglia, pur di finire...

Come fatturare al cliente

A causa del difficile momento di crisi, negli studi professionali, si iniziano a fare ragionamenti basati sul contenimento dei costi e sull’aumento di fatturato....