martedì, 19 20 Novembre19

Il clima negli studi professionali

Lo studio professionale, oltre ad essere una struttura organizzata finalizzata alla prestazione di servizi ad elevato valore aggiunto per il cliente, è anche –...

3 modi per ampliare la clientela 730

Se stai pensando di sviluppare un nuovo business o incrementare i ricavi del tuo studio, il servizio di compilazione del modello 730 potrebbe essere...

Ecco come farsi trovare su Google Map

Parlare di web significa necessariamente parlare di Google, perché la maggior parte degli accessi ad Internet avviene tramite motore di ricerca e di solito...

SPID: cosa è e come funziona?

Sono tanti i siti che ogni giorno ci chiedono una password per accedere ai loro servizi on line indispensabili per il nostro lavoro. Agenzia...

Esercizio abusivo della professione di commercialista – La Cassazione ha sentenziato

Una recente sentenza delle Sezioni Unite Penali della Corte di Cassazione estende i confini della configurabilità del reato di esercizio abusivo di una professione. "Concreta...

Glossario veloce per districarsi nel web

Web designer, copy, social media specialist, digital pr, content marketing, seo, sem e www mi piaci tu! Gli inglesismi in fatto di web e...

Il ciclo di Deming per la qualità nello studio

Una delle caratteristiche tipiche di un servizio professionale è l'intangibilità. A causa di tale caratteristica, difficilmente un cliente dello studio puo valutare efficacemente la...

Ecco Come Vendere di più ai propri Clienti

Tutti i professionisti sanno quanto sia difficile a volte vendere ai propri clienti nuovi servizi, diversi da quelli che essi conoscono già. La...

Polizze retroattive: quali vantaggi?

Le polizze di Responsabilità civile professionale sono da molti anni orientate verso la formula claims made ovvero “A richiesta fatta”. Questo particolare regime di...