lunedì, 14 Luglio 2025

Ecco come misurare la Customer satisfaction negli studi professionali

L’inefficienza non è la strada che porta al successo! E lo sanno bene anche tutti quei professionisti che cercano di far fronte alle sempre...

Quando la formazione diventa un’esperienza

Quanti di noi da bambini si divertivano ad appallottolare un foglio di carta tirando a canestro nel cestino? E se vi dicessimo che farlo...

Troppi impegni? Se la giornata non basta ecco un mini corso...

La maggior parte dei professionisti sa molto bene che qualche volta si rende necessario far tardi in ufficio per portare a termine un lavoro...

L’Agenzia comunica le modalità di elezione del domicilio digitale speciale

Con il provvedimento di cui al protocollo n. 379575/2024, l’Agenzia delle Entrate dispone le modalità di elezione del domicilio digitale speciale e di conferma...

I 3 step fondamentali per l’organizzazione dello studio professionale

Purtroppo, l’implementazione di adeguati strumenti di organizzazione e controllo nell’ambito di uno studio professionale è una pratica poco adottata dalla grande...

RC professionale: un vantaggio “assicurato”

La scadenza è alle porte: entro il 15 agosto tutti i professionisti iscritti agli albi (esclusi i notai per i quali vige l’obbligo già...

Problemi di email? Ecco 11 soluzioni pratiche!

A chi non sono mai capitati fastidiosi problemi di email? Oggi l'esperto in materia ci spiega come riconoscerli e porvi rimedio. Addio problemi di comunicazione! La nascita delle...

Come impiegare al meglio il proprio tempo

Un modo per vivere e lavorare meglio Oggi scopriamo insieme un sistema che può trasformare la tua vita, e cioè come riuscire a non a...

Collaboratori demotivati? Istruzioni per l’uso: il Marketing Interno

Parliamo di collaboratori. Di quelli più bravi o meno bravi, stanchi, stufi, insoddisfatti, lamentosi, capaci, irritanti, testardi, eroici, puntuali o in ritardo. Loro sono le...