Come scegliere il dispositivo di stampa più adatto al tuo studio...
Stampa, scansione, archiviazione digitale di documenti: all’interno di studi professionali e uffici il mantenimento di un archivio documentale rappresenta uno dei processi vitali per...
L’importanza dei contenuti per il sito web del professionista
Sono sempre di più i professionisti che decidono di investire nello sviluppo di un sito web nella speranza di acquisire maggiore visibilità online e...
7 regole d’oro per la sicurezza in internet
Quello della sicurezza informatica e della tutela dei dati è uno dei problemi molto sentiti da aziende e professionisti, in particolar modo in questo...
Come tutelare un marchio aziendale
Come tutelare un marchio aziendale? E quali sono le diverse misure a tutela di un marchio aziendale registrato? In questo articolo facciamo una sintesi...
L’efficacia probatoria dei documenti informatici nel CAD
Il D.Lgs. 82/2005, noto come Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD), per gli interpreti che si rapportano al mondo informatico è la stella polare, il riferimento...
Covid-19 e insegnamenti per il futuro delle professioni
L'emergenza sanitaria Covid-19 ha imposto grandi cambiamenti a tutte le realtà professionali e aziendali, ma come hanno reagito commercialisti e consulenti del lavoro? Che...
Studio professionale e smart working: come accendere il pc da remoto
Se anche tu stai pensando che sia arrivato il momento di lavorare in smart working e ti stai chiedendo come accendere il pc dello...