Di cosa ha bisogno lo Studio Professionale oggi?

In un momento in cui i buoni clienti scarseggiano e i competitor sono sempre più agguerriti, servono maggiore competitività e capacità progettuale: in una parola, serve fare marketing. Per questo Fisco7 mette gratuitamente a disposizione dei suoi lettori più affezionati un agile ebook dedicato al marketing per lo Studio.

>> CLICCA QUI PER SCARICARE L’EBOOK GRATUITO <<

(Sei già iscritto alla newsletter? Puoi chiederlo ugualmente! Clicca qui)

In “Marketing per lo studio” si trovano i concetti concretamente utili per sviluppare idee efficaci al fine di affrontare in modo imprenditoriale i problemi posti al professionista dalla crisi.

Il fine è uno solo: incrementare il fatturato e gli utili, ristrutturando la comunicazione e, ove serva, la propria organizzazione, nonché il modo di affrontare il mercato e la clientela.

Gli argomenti trattati spaziano dal marketing di se stessi ai social network fino al recupero del credito, con un taglio chiaro ed essenziale, che mira dritto alla meta.

L’ebook è firmato dai dott. Chiara Tonon, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Servizi CGN, e Igor Nardo, esperto di Webmarketing e SEO.

 

>> CLICCA QUI PER SCARICARE L’EBOOK GRATUITO <<

(Sei già iscritto alla newsletter? Puoi chiederlo ugualmente! Clicca qui)

[nobanner]