martedì, 17 Giugno 2025

Come costruire un brand di successo?

Prima di rispondere alla domanda contenuta nel titolo di questo articolo è importante, in primo luogo, rispondere al seguente interrogativo: “la costruzione di un...

La gestione del cliente

Senza clienti nessuna organizzazione professionale può sopravvivere e avere successo. Il cliente è colui che è disposto a pagare un prezzo per soddisfare i...

Come gestire critiche e lamentele dei clienti

Quante volte ti è capitato di non essere apprezzato per il tuo lavoro e/o per quello che hai fatto per il tuo cliente? Eppure sai...

Che lingua parla il mio cliente?

Per chi opera nell’ambito dell’assistenza fiscale Caf e dichiarativi il mercato di riferimento è decisamente italiano, ma se parliamo di clienti privati siamo certi...

Decreto Sviluppo e Privacy nelle imprese: tutte le novità e le...

Il D.L. n. 70/2011 (c.d. Decreto Sviluppo), convertito nella Legge 12 luglio 2011, n. 106, ha introdotto importanti modifiche alle disposizioni del Codice in...

Collaboratori di Studio: 4 regole per la Selezione

Caro Professionista, siamo prossimi alla fine della campagna fiscale … com’è andata? Ti sei organizzato e hai già terminato tutto, avvalendoti dell’aiuto di qualche...

Come creare una efficace campagna marketing per il 730

La stagione del 730 entra nel vivo. E prima che arrivino le prossime scadenze è bene prepararsi in anticipo con una efficace campagna marketing...

Re: Re: Re: Evita le brutte figure via email

Un recente sondaggio condotto negli Stati Uniti ha messo in luce come una percentuale superiore all’80% dei dirigenti delle aree Marketing e Comunicazione (che...

Come diventare un leader di successo

Esercitare una libera professione significa tante cose: lavorare duro, studiare, parlare con le persone, promuoversi, condividere la conoscenza, organizzare in maniera ottimale il proprio...