Come costruire un brand di successo?
Prima di rispondere alla domanda contenuta nel titolo di questo articolo è importante, in primo luogo, rispondere al seguente interrogativo: “la costruzione di un...
La gestione del cliente
Senza clienti nessuna organizzazione professionale può sopravvivere e avere successo. Il cliente è colui che è disposto a pagare un prezzo per soddisfare i...
Come gestire critiche e lamentele dei clienti
Quante volte ti è capitato di non essere apprezzato per il tuo lavoro e/o per quello che hai fatto per il tuo cliente?
Eppure sai...
Che lingua parla il mio cliente?
Per chi opera nell’ambito dell’assistenza fiscale Caf e dichiarativi il mercato di riferimento è decisamente italiano, ma se parliamo di clienti privati siamo certi...
Decreto Sviluppo e Privacy nelle imprese: tutte le novità e le...
Il D.L. n. 70/2011 (c.d. Decreto Sviluppo), convertito nella Legge 12 luglio 2011, n. 106, ha introdotto importanti modifiche alle disposizioni del Codice in...
Collaboratori di Studio: 4 regole per la Selezione
Caro Professionista, siamo prossimi alla fine della campagna fiscale … com’è andata? Ti sei organizzato e hai già terminato tutto, avvalendoti dell’aiuto di qualche...
Come creare una efficace campagna marketing per il 730
La stagione del 730 entra nel vivo. E prima che arrivino le prossime scadenze è bene prepararsi in anticipo con una efficace campagna marketing...
Re: Re: Re: Evita le brutte figure via email
Un recente sondaggio condotto negli Stati Uniti ha messo in luce come una percentuale superiore all’80% dei dirigenti delle aree Marketing e Comunicazione (che...
Come diventare un leader di successo
Esercitare una libera professione significa tante cose: lavorare duro, studiare, parlare con le persone, promuoversi, condividere la conoscenza, organizzare in maniera ottimale il proprio...