Alcuni consigli per la campagna marketing per il 730 e l’Unico

Per gli studi professionali, l’avvicinarsi della “stagione fiscale” e delle scadenze dei termini per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi, può essere un’importante occasione...

Sai quanto vale il tuo studio?

Uno studio professionale, così come una qualsiasi altra azienda, ha un proprio valore la cui determinazione è utile in diverse occasioni. L’interesse a valutare uno...

Come vincere la concorrenza

Anzichè migliorare la propria offerta distintiva usando più efficaci elementi differenzianti che consentono se non di sbaragliare, almeno di gareggiare ad armi...

Facebook per i commercialisti

Il motivo che differenzia Facebook dagli altri canali di comunicazione è la modalità stessa della comunicazione. Facebook è un media sociale che...

Ecco Come Gestire il Primo Contatto con un Potenziale Cliente

Quando infatti il contatto con un potenziale cliente avviene “di persona”, il professionista che riceve per la prima volta il potenziale cliente...

I 3 step fondamentali per l’organizzazione dello studio professionale

Purtroppo, l’implementazione di adeguati strumenti di organizzazione e controllo nell’ambito di uno studio professionale è una pratica poco adottata dalla grande...

Marketing per i Consulenti del Lavoro

La prima regola fondamentale da capire è che occorre diventare più abili nel proporre i propri servizi e nel vendere la propria immagine per...

Ecco Come Calcolare il Valore di un Cliente

Il valore di un cliente è il profitto che un cliente medio genera per tutto il tempo in cui è cliente dello studio. Perchè...

Ecco Come Vendere di più ai propri Clienti

Tutti i professionisti sanno quanto sia difficile a volte vendere ai propri clienti nuovi servizi, diversi da quelli che essi conoscono già. La...